Chi siamo

Ci presentiamo

Cittadella dell’auto a Bergamo e provincia è uno dei più importanti centri commerciali di automobili in Italia. Rappresentiamo diversi marchi per la vendita di auto nuove tra cui Citroen, Peugeot e Hyundai mentre per l’usato abbiamo un vasto stock che tocca tutti brand. Guardando ai numeri siamo in di raggiunge un target di vendite annuali, a secondo del ciclo di mercato, che varia dalle 6.000 alle 8.000 auto nuove e in più 3.000 in occasione.

Il nostro impegno nei confronti dei clienti è a tuttotondo e per questo proviamo ogni volta a raggiungere i massimi vertici di qualità richiesti sia da te che dalle case madri riuscendo a dare il massimo in diversi settori quali officina meccanica, ricambi originali, carrozzeria e vendite.

La Città dell’auto a Bergamo ha una lunga lista di clienti fidelizzati perché riesce sempre a garantire l’efficienza e la competitività nei prezzi, nell’acquisto di macchine nuove come usate, fornendo possibilità di pagamenti a tassi agevolati e tutti quei servizi a 360° di cui il cliente ha bisogno. Scopri anche tu le nostre potenzialità: l’auto dei tuoi sogni ti aspetta!

La storia

Cittadella dell’Auto nasce grazie all’eccezionale passione mostrata da Ghinzani Piercarlo, ex pilota di F1, nei confronti dell’automobile. L’amore per le quattro ruote ha portato Ghinzani a diventare imprenditore e, grazie alla collaborazioni con alcuni soci, ha dato inizio ad un centro commerciale dell’automobile con diramazioni in tutta la provincia di Bergamo e Monza creando lavoro in molti punti vendita.

Grazie all’unione di forze, la Città dell’Auto, ha guadagnato sul mercato stima e fiducia dei propri clienti e non verrà mai meno in futuro ai principi di onestà che l’hanno qualificata fino ad oggi mantenendo la traiettoria ferma per dedicare se stessa al servizio dei propri clienti.

Il nostro showroom con sede centrale a Bergamo in via Zanica 58/H si spalma su una superficie di 7.000 mq coperti e 15.000 scoperti per permetterci di mostrarti una vastissima quantità di auto Citroen e Peugeot, tutta la gamma dei veicoli commerciali e anche il parco di offerte su auto usate con pochi chilometri e prezzi incredibili.

Per quanto riguarda la vendita di auto Hyundai quali i10,i20, i40, ix20, Tucson e Santa Fe ci trovi in Via Bergamo a Treviglio con il nome di Auto Futura. I soci fondatori di questo distaccamento sono esperti nel settore da più di 45 anni e hanno come scopo unico e primario quello di offrire il più completo servizio di vendita disponibile sul mercato! Scegli l’autenticità e l’originalità del brand Hyundai anche per l’officina, i ricambi, il tagliano e la revisione, vieni a Treviglio in provincia di Bergamo!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio