Leasing

Leasing auto Bergamo e Treviglio

Il lato negativo di possedere un’auto consiste nel doversi ricordare date, scadenze e obblighi meccanici e amministrativi. Sei alla ricerca di un modo per evitare tutti questi spiacevoli inconvenienti e concentrarti solo sul piacere di guida? La Cittadella dell’Auto a Bergamo e Treviglio ha ciò che fa per te, ossia il leasing auto Hyundai, Peugeot e Citroen. La soluzione preferita dalle aziende e dai privati per sopperire alle esigenze di mobilità temporanea.

Componi la tua flotta aziendale con uno dei modelli presenti nel nostro parco auto, pagherai mensilmente solo l’effettivo utilizzo del mezzo, mettendo una pietra sopra a tutti gli oneri dovuti al possesso di una vettura.

Vuoi saperne di più sul servizio di leasing auto, chiedere un preventivo gratuito o semplicemente altre informazioni? Contattaci al form che trovi in fondo alla pagina, ti richiameremo immediatamente.

Scrivici subito

Hyundai Leasing, vieni a conoscere una coreana di classe

Hyundai Leasing è pensata principalmente per i possessori di partita IVA che non vogliono impegnarsi nell’oneroso acquisto di un’auto per svolgere il proprio lavoro. Pianifica in anticipo quanto budget aziendale assegnare alla mobilità, scegli in base a questo l’anticipo da versare e la durata del contratto, da 24 a 60 mesi. In aggiunta puoi sottoscrivere un’assicurazione, per coprire il tuo investimento interamente. Al termine del rapporto, decidi se tenere, restituire o sostituire il veicolo.

Leasing Gruppo PSA, con Peugeot e Citroen Vive la France!

Per i marchi francesi che rappresentiamo i vantaggi nello scegliere il leasing sono molteplici: con Peugeot scegli vettura, optional e accessori, mantenendo il controllo del budget e sfruttando importanti detrazioni fiscali. I contratti variano sempre da 24 a 60 mesi, e al termine potrai decidere se continuare l’avventura con la tua auto, interromperla o iniziarne una nuova. Con Citroen potrai anche associare il leasing a una particolare formula assicurativa, Azzurro Insieme, che copre interamente ogni possibile imprevisto che può capitare sulla strada.

Per sapere ogni dettaglio e toccare con mano le nostre vetture vieni nella cittadella dell’auto che abbiamo creato per te a Bergamo e a Treviglio (per Hyundai), facilmente raggiungibili anche dalla provincia di Monza e Brianza. Chiamaci o scrivici per un appuntamento!

Leasing auto Hyundai, Peugeot e Citroen a Bergamo

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio