Leasing

Leasing FCA e PSA a Bergamo e Provincia

Il lato negativo di possedere un’auto consiste nel doversi ricordare date, scadenze e obblighi meccanici e amministrativi. Sei alla ricerca di un modo per evitare tutti questi spiacevoli inconvenienti e concentrarti solo sul piacere di guida? Affidati alle concessionarie di Gruppo Ghinzani per il leasing auto Peugeot, Citroen, Fiat, Lancia e Abarth. La soluzione preferita dalle aziende e dai privati per sopperire alle esigenze di mobilità temporanea.

Componi la tua flotta aziendale con uno dei modelli presenti nel nostro parco auto, pagherai mensilmente solo l’effettivo utilizzo del mezzo, mettendo una pietra sopra a tutti gli oneri dovuti al possesso di una vettura.

Vuoi saperne di più sul servizio di leasing auto, chiedere un preventivo gratuito o semplicemente altre informazioni? Contattaci al form che trovi in fondo alla pagina, ti richiameremo immediatamente.

Scrivici subito

Leasing Gruppo PSA

Per i marchi francesi che rappresentiamo i vantaggi nello scegliere il leasing sono molteplici: con Peugeot scegli vettura, optional e accessori, mantenendo il controllo del budget e sfruttando importanti detrazioni fiscali. I contratti variano sempre da 24 a 60 mesi, e al termine potrai decidere se continuare l’avventura con la tua auto, interromperla o iniziarne una nuova. Con Citroen potrai anche associare il leasing a una particolare formula assicurativa, Azzurro Insieme, che copre interamente ogni possibile imprevisto che può capitare sulla strada.

Leasing Gruppo FCA

Questa nuova tipologia di acquisto/finanziamento ti permette di avere in possesso l’auto che preferisci, sempre in condizioni pari al nuovo, per un lasso di tempo predeterminato al termine del quale, puoi decidere se rinnovare questo contratto o restituire l’auto. La soluzione appena presentata risolve i tuoi problemi di mobilità e ti permette di avere pieno controllo sulla tua liquidità e su quanto spendi.

Il vantaggio del leasing però lo si ritrova in diversi aspetti quali:

  • anticipo personalizzabile
  • durata del leasing arriva fino a 60 mesi
  • TAN vantaggiosi
  • di prezzoriscatto definito all’inizio del contratto
  • servizi dediall’autocati

Davvero conveniente per imprese e liberi professionisti scegliere il leasing auto ti consente di ridurre i tempi di deducibilità e garantendo un più rapido rientro di liquidità!

Leasing Be-Lease: soluzioni di leasing innovative

Be-Lease è una soluzione di leasing innovativo che include nella rata da versare la Polizza RCA mantenendo invariato il costo e la spesa delle rate e regalandoti ad un prezzo fisso la possibilità di salire in auto senza pagare altri esborsi di denaro.

Per sapere ogni dettaglio e toccare con mano le nostre vetture vieni nelle sedi di Gruppo Ghinzani a Calusco D’Adda, San Paolo d’Argon o a Bergamo Chiamaci o scrivici per un appuntamento!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio
Scegli la Sede

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.