Citroen Veicoli Commerciali

Al lavoro passi la maggior parte del tuo tempo quindi devi crearti un ambiente confortevole e in grado di farti trascorre al meglio ogni momento. Città dell’Auto a Bergamo pensa a tutti e quindi anche a te che sei un imprenditore cercando di proporti offerte sui veicoli commerciali Citroen del tutto irresistibili.

La gamma Citroen veicoli commerciali che trovi a Bergamo ti permette di scegliere il mezzo di trasporto per il tuo business tra quattro modelli principali: Citroen Nemo Van, Berlingo Van, Jumpy e Jumper che a loro volta si declinano in svariati allestimenti.

Contattaci anche per le promozioni sui veicoli commerciali Citroen, mettiamo a tua disposizione tanti sconti e offerte su camion, furgoni, van e mezzi per il trasporto di persone. Decidi di risparmiare sull’acquisto del tuo veicolo senza però rinunciare a nient’altro.

Scopri la gamma dei veicoli commerciali Citroen:

Nemo Van

A partire da 15926

Piccole dimensioni ma grande capacità di carico per il Citroen Nemo Van che offre 2,8 m3 di volume utile, fino a 660 Kg di carico, porte laterali scorrevoli, porte posteriori a doppio battente e soglia di carico di 53 cm.

Possibilità di caricare un Europallet nel vano di carico senza difficoltà o oggetti con lunghezza massima di 2,49m. All’interno massimo comfort e il tutto ricorda un ufficio in movimento: posto di guida e passeggero confortevole e con massima ergonomia, abitacolo con 12 vani porta oggetti e dotazione completa con sensori di parcheggio, limitatore di velocità e sedile Extenso che si ripiega completamente per prolungare il pianale del vano di carico.

Richiedi informazioni

Berlingo Van

A partire da 16239

Tra i veicoli commerciali leggeri spicca il Berlingo Van, definito anche come un autocarro con cabina incorporata nella carrozzeria e quindi un mezzo pensato appositamente per il trasporto di merci. Due lunghezze per essere più flessibile e per riuscire ad avere un volume utile che va da 3,7m3 a 4,1m3.

All’interno la configurazione è studiata per farti beneficiare di ogni vantaggio possibile. L’abitacolo è predisposto per ospitare fino a 3 persone, il sedile del passeggero laterale si ripiega facilmente per creare un pianale piatto e agevolando il trasporto di carchi alti, anche la parte centrale è richiudibile trasformandosi in un tavolino ribaltabile.

Richiedi informazioni

Jumpy

A partire da 20450

La parola d’ordine di Citroen Jumpy è versatilità. Estremamente adattabile alle tue necessità si propone sul mercato sia per il trasporto di persone che di merci. La versione combi infatti ha 9 posti disponibili per portare in giro la tua squadra di lavoro o più semplicemente il team che alleni il sabato pomeriggio.

Per il tuo business invece ha 3 lunghezze disponibili - S: 4,06m M: 4,95 m e alla XL: 5,30 m - con porte laterali scorrevoli ad apertura senza chiave (su richiesta come optional). 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico e fino a 2,5 tonnellate di massa trainabile lo rendono il tuo alleato di tutti i giorni. Scopri cosa può fare guardando il video di presentazione ufficiale.

Richiedi informazioni

Jumper

A partire da 27989

Furgone sotto ogni aspetto, Citroen Jumpy, è il portabandiera dei veicoli commerciali Citroen. Con un totale di 8 profili che vanno da 8 a 17 m3 si articola su una varietà di versioni con 4 lunghezze disponibili, 3 passi (3 m, 3m45, 4m04) e 3 altezze possibili.

Best in class per facilità di carico e scarico ha porte posteriori a doppio battente che misurano fino a 2,03 m di altezza e che permettono di godere di una larghezza utile di 1422 mm. A Bergamo presso la Città dell’auto vieni a scoprire tutti i dettagli dei veicoli commerciai Citroen. Il nostro team ti sta aspettando.

Richiedi informazioni

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio